Service Donazione derrate alimentari - Lions Club Termoli Host - Croce Rossa

Il Lione Club Termoli Host ha donato alla Croce Rossa di Termoli un sussidio che ha permesso di aiutare 42 famiglie che in questo periodo, si trovano in una situazione di disagio nel reperimento di beni di prima necessità ulteriormente aggravata dalla pandemia di Coronavirus in atto.

Il presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda, contattato dalla Presidente della Croce Rossa Annalucia Presutti, la quale, segnalava un incremento delle necessità di alcune famiglie nel reperimento di alcuni beni primari, dopo aver consultato il direttivo del club, si è reso disponibile ad intervenire con un’erogazione che ha permesso alla Croce Rossa di acquistare beni che verranno distribuiti alle famiglie da essa assistite.

Il Lions Club Termoli Host resta sempre sensibile a quelle che sono le necessità del territorio, in linea con i principi lionistici nella realizzazione dei suoi service.

La presidente della Croce Rossa ha ringraziato il presidente del Lions Club Termoli Host e tutti i soci de club per la disponibilità manifestata.

Termoli 7 aprile 2010

Nicola Muricchio