Diventare socio del Lions Club

Attività di volontariato nella comunità che fanno la differenza

Attività di volontariato, organizzazione di progetti, costruzione di relazioni sociali e divertimento: come soci di un Lions club avrete tutto questo e molto altro ancora. Come Lion, potrete impegnarvi in attività di volontariato per il miglioramento della comunità locale e delle comunità di tutto il mondo.

Potete entrare a far parte di un club locale i cui soci si incontrano di persona, un cyber club in cui ci si incontra online o un club con interessi speciali basati sulla professione, sugli hobby o su qualunque altro interesse. Potete pianificare un progetto locale per la protezione dell'ambiente, riciclare occhiali per aiutare i meno abbienti o portare l'acqua potabile a un remoto villaggio. In ogni caso la vostra sarà una scelta di condivisione e premura che farà la differenza.
Unitevi a una rete internazionale di volontari e amici

Come soci di un Lions club entrerete a far parte di un gruppo di uomini e donne dedicati al servizio che svolgono attività di volontariato a sostegno della comunità. Diventerete inoltre membri di Lions Clubs International, una stimata organizzazione internazionale, leader nella vostra comunità locale e amici dei bisognosi.

I motivi per diventare soci sono numerosi. Come Lions potrete:

Aiutare la vostra comunità e sviluppare importanti capacità

Avere un impatto sulla vita delle persone, a livello locale e internazionale

Imparare a essere un leader e guidare un'organizzazione rispettata

Creare una rete di contatti con uomini d'affari della vostra comunità e in tutto il mondo

Vivere in modo stimolante e divertente

Crescerete a livello personale e professionale e scoprirete che le attività di volontariato nella comunità sono utili e apprezzate.
Come diventare socio

Scoprite come iscrivervi ai Lions club Termoli host.