aquerello Termoli host Lions Club
  • Categoria: Lions
  • Visite: 4585

Gemellaggio tra il Lions Club Termoli Host ed il Lions il Club Bergamo “Le Mura”

Bergamo 13 marzo 2015

logo Lions Club Internazional Il Lions Club Termoli Host ed il Lions Club Bergamo “Le Mura” si sono impegnati a firmare una carta di gemellaggio, alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ib2 Gianpiero Callegari, il 13 marzo 2015 a Bergamo.

Il gemellaggio sarà preceduto da un incontro presso la sede della Provincia di Bergamo con il Presidente Matteo Rossi.

L'amicizia tra i soci dei due club è nata nel corso dell'11° Congresso dell'Associazione Internazionale Lions Città Murate organizzato lo scorso anno nella città di Bergamo che ha visto la rappresentanza della città di Termoli e della città di Bergamo entrambe cinte da antiche mura medievali.

Il gemellaggio tra il Lions Club Termoli Host ed il Lions Club Bergamo “Le Mura” permette di creare un ulteriore legame fra i due club, intendendo non solo contribuire a consolidare i rapporti di amicizia, ma anche a raggiungere attraverso azioni comuni il nobile obiettivo del Lionismo che è quello di servire.

C'è da augurarsi che questo gemellaggio rappresenterà un impegno concreto volto a svolgere insieme dei “service” di carattere umanitario, sociale e culturale per il bene del nostro prossimo e il progresso della collettività come è consuetudine lionistica.

Il Lions Club Termoli Host si augura che i comuni intendimenti e la nostra reciproca simpatia possano dare i loro frutti.

L'addetto Stampa

Giuseppe Musacchio