L’inaugurazione di nuovi cartelli stradali di benvenuto nella città si è svolta sul lungomare nord di Termoli, in prossimità della torretta saracena, il 2 dicembre alle ore 11,00. I cartelli sono stati donati dal Lions Club Termoli Host e collocati alle vie di accesso della città; in via Sandro Pertini all’entrata della città giungendo da Guglionesi; in via San Francesco in prossimità dell’ospedale,  in via Cristoforo Colombo sul lungomare nord, nei pressi della torretta saracena, in via Corsica all’entrata sud e nei pressi del casello autostradale.

All’inaugurazione sono intervenuti: il sindaco di Termoli avv. Angelo Sbrocca, il governatore del Lions  Club International Distretto 108 A Maurizio Berlati, il Segretario distrettuale Claudio Cortesi e Il Presidente del Lions Club Termoli Host Giuseppe Musacchio.

I cartelli stradali riportano nella parte superiore al centro lo stemma della città di Termoli, la scritta di benvenuto nella città in italiano e in inglese e nella parte inferiore il logo del Lions Club International e la scritta “Lions Club Termoli Host”.

I cartelli di benvenuto all’ingresso della città rappresentano un gesto di cortesia che il Lions club Termoli Host intende porgere alla cittadinanza e ai turisti che visitano Termoli.

Nicola Muricchio

Addetto Stampa del Lions Termoli Host